Glam White Kit sbiancante led

Trattamento domiciliare per denti più bianchi Glam White kit sbiancante a led: utilizzo, recensione, prezzo e dove acquistare. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo prodotto

Glam White Kit sbiancante a led contiene, al suo interno, tutto quello che ci si aspetta da un prodotto per lo sbiancamento professionale dei denti. In realtà, si tratta di un trattamento domiciliare davvero completo, semplice da usare e alla portata di tutti.

Un vero e proprio trattamento di bellezza per il sorriso, in grado di regalarti denti più bianchi e più belli da mostrare. Il gel di Glam White Elite contiene ossigeno attivo, la confezione del prodotto contiene

  • 1 siringa da 10 ml di gel sbiancante
  • 1 set di mascherine modellabili
  • 1 lampada sbiancante a led provvista di batterie
  • 1 custodia per bite
  • 1 scala per comparare i colori

Glam White Kit sbiancante Led: come si usa

Glam White Kit sbiancante Led: come si usa. Prima di iniziare il trattamento, prepara gli stampi dentali in questo modo, per adattarli alla tua arcata:

  • porta ad ebollizione dell’acqua in un pentolino
  • immergi una delle due mascherine in silicone finché non si sarà ammorbidita
  • appoggiala su una delle due arcate dentarie, premendo forte con la lingua sui denti ed esternamente con le dita verso l’interno. Contemporaneamente, aspira l’aria con forza
  • lascia raffreddare e ripeti tutto con l’altro stampo dentale

Una volta che avrai preparato i due bite, non dovrai far altro che caricarli con il gel contenuto nella siringa, spargendolo su tutta la superficie che andrà a contatto con i denti. A questo punto, applicali sulle arcate e sistema la lampada con luce a led il più vicina possibile a essi.

Dovrai tenere il tutto in posa per circa 30 minuti. Trascorso tale periodo, potrai togliere le mascherine e sciacquare con cura la bocca. Sarà consigliabile non assumere sostanze che macchiano, come the, caffè o fumo per almeno due ore. Il gel contenuto nella siringa sarà sufficiente per 10 applicazioni quotidiane.

Recensione Glam White Kit sbiancante Led

Il Kit sbiancante a led Glam White ci ha sorpreso per i risultati: con un utilizzo costante del prodotto (abbiamo acquistato due confezioni ed eseguito dodici giorni di trattamento, 30 minuti ogni giorno), siamo riusciti a schiarire lo smalto di quattro tonalità.

Del prodotto ci è piaciuto il leggero sapore di menta, ma soprattutto la caratteristica di non avere causato nessun tipo di sensibilizzazione dentale. Ovviamente la persona del nostro team che lo ha testato ha effettuato una buona preparazione prima di utilizzare un prodotto sbiancante per i denti, come spiegato nell’articolo come sbiancare i denti senza rovinare lo smalto.

Inoltre, troviamo comodo il porta-mascherine incluso nella confezione, che permette di riporle e di riutilizzarle in un attimo. La lampada a led inclusa nella confezione, inoltre, ha un beccuccio molto più morbido di altri prodotti sbiancanti testati. Ciò da una miglior sensazione di comfort durante tutto il tempo di posa del prodotto sbiancante.

Troviamo in Glam White kit sbiancante a led, come unico difetto, il tempo di applicazione: 30 minuti non sono proprio pochissimi, in confronto ad altri sbiancamenti domiciliari che ne prevedono soltanto 15. Inoltre, l’utilizzo è previsto ogni giorno, dunque se si decide di iniziare, non bisogna sgarrare, pena il non raggiungimento dei risultati voluti.