Come sbiancare i denti a casa: costi e prodotti consigliati

Come sbiancare i denti a casa? Vediamo insieme i costi e i migliori prodotti da utilizzare per ottenere denti più bianchi senza dover necessariamente ricorrere al dentista

Come sbiancare i denti a casa in modo efficace e nel rispetto della salute del tuo sorriso? Oggi ci occuperemo dei costi e dei migliori prodotti da acquistare per effettuare lo sbiancamento domiciliare.

Nell’articolo precedente abbiamo parlato delle precauzioni da prendere per sbiancare i denti senza rovinare lo smalto, con importanti suggerimenti da seguire sia prima che dopo l’utilizzo di qualsiasi tipo di trattamento sbiancante.

Abbiamo anche detto che ottenere un sorriso più bianco a casa è possibile, basta affidarsi ai giusti prodotti e seguire alla lettera le istruzioni, i tempi di posa e la frequenza di applicazione degli stessi. Ma quale trattamento scegliere?

I migliori prodotti per sbiancare i denti a casa

Gli sbiancamenti domiciliari più efficaci, secondo l’opinione del nostro team che li ha testati, sono senz’altro i trattamenti sbiancanti con luce a led. Questo nuovo modo di rendere i denti bianchi a casa accomuna infatti sempre di più la tecnica domiciliare a quella professionale, utilizzata dal dentista. La lampada a led che i prodotti sbiancanti di nuova generazione hanno in dotazione, è simile a quella che puoi trovare in studio.

Per questo motivo gli sbiancanti con led stanno avendo tanto successo, ma non solo: la luce blu a led dimezza i tempi di posa classici, andando a potenziare l’azione dei vari gel sbiancanti. Così, permettono loro di funzionare più velocemente, con l’ulteriore vantaggio di permettere ai prodotti di stare per minor tempo a contatto con le gengive.

Il migliore kit sbiancante a led, tra quelli testati finora dal nostro team, è senza dubbio Just Pure Hut Kit Led.  Un prodotto sicuro ed efficace al tempo stesso, che schiarisce di almeno 2 tonalità senza recare danni allo smalto.

Secondo classificato risulta essere il kit sbiancante con luce a led Briyte. Anch’esso un ottimo prodotto, che ci ha lasciato piuttosto soddisfatti in termini di risultato e facilità di utilizzo.

Sbiancamenti domiciliari: costi e dove acquistare

I kit con luce a led per sbiancare i denti a casa hanno un costo medio che va dalle 10,00 alle 80,00 euro, a seconda degli accessori e della quantità di prodotto contenuta nel kit, ma anche della marca.

Il kit sbiancante Isuda Teeth Whitening ha un costo che si aggira sui 20,00 euro e un rapporto qualità prezzo eccezionale. Se utilizzato con costanza, riesce a sbiancare i denti e a renderli molto più brillanti in 10 giorni di utilizzo.

Un altro sbiancante dentale domiciliare tra i più economici, ma anche tra i più efficaci, è Glam WhiteQuesto kit è forse quello che dona i risultati migliori, tra quelli testati dal nostro team.

Just Pure Hut Kit led costa circa 70,00 euro, ma su Amazon puoi trovarlo in promozione al prezzo di circa 35,00 euro, con un’offerta prova che comprende una penna sbiancante in omaggio.

Il prezzo di Briyte Kit con led si aggira invece sulle 80,00 euro. Anche in questo caso, per questo mese è in corso una promozione e puoi acquistarlo al costo di 30,00 euro, in offerta prova.

In alternativa, puoi acquistare i kit per sbiancare i denti a casa nelle migliori Farmacie o Para-Farmacie.

E tu hai mai provato uno o più sbiancamenti domiciliari? Siamo curiosi di sapere se sei rimasto soddisfatto e se li riacquisteresti, oppure se hai consigli da dare ai nostri lettori su come sbiancare i denti a casa efficacemente e in sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *