Sbiancamento denti led

Lo sbiancamento denti led è uno dei sistemi più efficaci di rendere bianchissimo il tuo sorriso. Si tratta di kit domiciliari che comprendono, oltre al gel e alle mascherine, anche un innovativo dispositivo con luce a led. 

Una specie di lampadina blu, facile da applicare tra le labbra e l’arcata dentale, che contribuirà ad accelerare l’effetto del trattamento sbiancante prescelto. Piccole e pratiche, queste mini lampade a led sono dotate di apposite linguette in plastica o in gomma che, il più delle volte, si possono sganciare per essere lavate sotto l’acqua corrente. 

In caso contrario, basterà stare molto attenti a non fare andare l’acqua nel vano batterie, altrimenti si dovrà attendere qualche giorno prima di poter riutilizzare il dispositivo. Scegli lo sbiancamento denti a led se cerchi un prodotto altamente efficace, che schiarisca davvero di una o più tonalità lo smalto, in tempi piuttosto rapidi e in tutta sicurezza. 

Sbiancare i denti a casa può essere un vero successo, basta affidarsi ai prodotti giusti e utilizzarli in modo mirato, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni. Molti dei nuovi sbiancamenti led favoriscono il processo schiarente e sono super sicuri, risultando una validissima alternativa a lunghe e costose sedute dal dentista. 

Alcuni contengono perossido di carbammide o d’idrogeno, mentre altri ne sono completamente privi. Questa guida ti aiuterà a scegliere lo sbiancamento denti led migliore per te, fornendoti anche specifiche, alcune istruzioni per l’utilizzo e la nostra personale esperienza e opinione, oltre a raccontarti pro e contro di ogni prodotto.