Whitesensation Kit sbiancante led

Trattamento domiciliare per denti più bianchi Whitesensation kit sbiancante a led: utilizzo, recensione, prezzo e dove acquistare. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo prodotto

Il Kit sbiancante a led Whitesensation contiene, al suo interno, tutto quello che ci si aspetta da un prodotto per lo sbiancamento professionale dei denti. In realtà, si tratta di un trattamento domiciliare davvero completo, semplice da usare e alla portata di tutti.

Whitesensation sbiancamento denti led

Un vero e proprio trattamento di bellezza per il sorriso, in grado di regalarti denti più bianchi e più belli da mostrare. Il gel di Whitesensation  contiene ossigeno attivo, la confezione del prodotto contiene

  • 3 confezioni da 10 ml di gel sbiancante
  • lampada sbiancante a led provvista di batterie
  • 1 custodia per bite
  • 1 cavetto di ricarica USB
  • 1 scala per comparare i colori

Whitesensation White Kit sbiancante Led: come si usa

Whitesensation White Kit sbiancante Led: come si usa. L’utilizzo di questo set è facile, pulito e velocissimo, grazie alle penne provviste di applicatore morbido e flessibile.

  • Applica il gel su tutte le superfici dentali esterne
  • Inserisci il bite sbiancante con LED all’interno della bocca
  • Accendi la luce blu
  • Attendi 15 minuti
  • Togli il bite in silicone e risciacqua

Dovrai tenere il tutto in posa per circa 15 minuti. Trascorso tale periodo, potrai togliere le mascherine e sciacquare con cura la bocca. Sarà consigliabile non assumere sostanze che macchiano, come the, caffè o fumo per almeno due ore. Il gel contenuto nella siringa sarà sufficiente per 10 applicazioni quotidiane.

Recensione Whitesensation Kit sbiancante Led

Il Kit sbiancante a led Whitesensation ci ha sorpreso per i risultati: con un utilizzo costante del prodotto (abbiamo acquistato due confezioni ed eseguito dodici giorni di trattamento, 15 minuti ogni giorno), siamo riusciti a schiarire lo smalto di quattro tonalità.

Del prodotto ci è piaciuto il leggero sapore di menta, ma soprattutto la caratteristica di non avere causato nessun tipo di sensibilizzazione dentale. Ovviamente la persona del nostro team che lo ha testato ha effettuato una buona preparazione prima di utilizzare un prodotto sbiancante per i denti, come spiegato nell’articolo come sbiancare i denti senza rovinare lo smalto.

Inoltre, troviamo comodo il porta-mascherine incluso nella confezione, che permette di riporle e di riutilizzarle in un attimo. La lampada a led inclusa nella confezione, inoltre, ha un beccuccio molto più morbido di altri prodotti sbiancanti testati. Ciò da una miglior sensazione di comfort durante tutto il tempo di posa del prodotto sbiancante.

Questo è probabilmente il set sbiancante più pratico e professionale provato fino a questo momento.