Strisce Sbiancanti Dentali Pro Teeth Whitening al Carbone Attivo

Le strisce sbiancanti dentali Pro Teeth Whitenig professionali al carbone attivo sono in assoluto tra le più vendute ed efficaci, scopriamole insieme

Pro Teeth Whitening strisce sbiancanti denti

Le strisce sbiancanti dentali Pro Teeth Whitening consentono di smacchiare i denti con un utilizzo costante di soli 30 minuti al giorno.  Sono vendute in una comoda confezione composta da bustine monodose, molto pratiche anche da trasportare, ideali dunque per chi passa molto tempo fuori casa.

Separate l’una dall’altra in sottili bustine chiuse e sigillate, le strisce Pro Teeth Whitening non contengono perossido o fluoruri, ma carbone attivo.  Sono adatte per vegetariani e vegani perché, oltre a contenere ingredienti eco-friendly e naturali, non sono in alcun modo testate su animali, dunque parliamo di un prodotto 100% Cruelty Free.

Il pack contiene 28 strisce, necessarie per 14 giorni consecutivi di trattamento sbiancante, dato che ne vanno usate due alla volta, una per arcata nella stessa seduta.

Strisce sbiancanti dentali Pro Teeth Whitening

Composizione strisce per sbiancamento domiciliare

Le strisce per sbiancamento domiciliare Pro Teeth Whitening non contengono fluoruri né perossidi, ma principalmente Carbone Attivo in polvere. Vengono prodotte in UK, secondo un preciso criterio di affidabilità, frutto di studi approfonditi di alcuni dentisti britannici. Ecco tutti gli ingredienti presenti nella formulazione del prodotto:

  • Glicerina
  • Acqua
  • Mentolo
  • Gomma di Cellulosa
  • Clorito di Sodio
  • Disodio EDTA
  • Olio di Cocco
  • Carbone in Polvere
  • Acido Citrico.

Strisce sbiancanti Pro Teeth Whitening: come si usano

L’utilizzo delle strisce sbiancanti dentali Pro Teeth Whitening è molto semplice, alla portata di tutti. Le strisce vanno applicate sui denti puliti, una sull’arcata superiore e una su quella inferiore, avendo cura di farle aderire alla perfezione sulla superficie dentale interna ed esterna.

Una volta posizionate, è consigliabile avere cura di sistemarle bene passandovi sopra le dita, in modo da far uscire eventuali bolle d’aria residue.  Quest’ultime, se presenti, potrebbero essere responsabili di discromie e disomogeneità del colore finale, motivo per cui è bene perdere un minuto a stendere bene le sottili fascette in polietilene, destinate alla schiaritura dello smalto.

Il tempo di posa è di 30 minuti, al termine dei quali le strisce vanno rimosse e gettate via, poiché non sono in alcun modo riutilizzabili. Dopo aver tolto le strisce, è necessario lavare i denti con spazzolino e dentifricio delicato, al fine di eliminare tutti i residui scuri di carbone  attivo presenti all’interno della bocca.

Strisce sbiancanti dentali Pro Teeth Whitening: opinioni

Abbiamo testato le strisce sbiancanti Pro Teeth Whitening per tutti i 14 giorni consigliati dalla casa produttrice, senza saltare nemmeno un’applicazione e siamo rimasti piuttosto soddisfatti del risultato.

Rispetto ad altre strisce per sbiancamento denti provate, con queste non abbiamo avuto nessun problema di sensibilità dentinale, né di irritazione delle gengive, tipica di alcuni prodotti del genere. Abbiamo ottenuto una schiaritura di due tonalità e mezzo, oltre a una maggiore brillantezza dello smalto, prima tendente al giallognolo, dopo significativamente più candido.

L’effettivo sbiancamento si inizia a notare intorno al decimo giorno di utilizzo costante, soprattutto se si sospendono abitudini come il fumo e l’eccessivo consumo di caffè. Come abbiamo letto nelle tante recensioni positive di chi ha acquistato le strisce sbiancanti dentali Pro Teeth Whitening, le riteniamo un prodotto per sbiancare i denti a casa da provare, visto anche il prezzo irrisorio e l’assoluta naturalità del prodotto, oltre alla bassa invasività.